7 dicembre 2019
Aggiornato 06:30

Beckham si tatua una rosa per la figlia Harper

La foto postata dalla moglie Victoria su Instagram mostra il marito sdraiato al sole di Los Angeles durante una loro vacanza.

David Beckham
David Beckham ANSA

LONDRA - Una rosa sul collo e la scritta «Pretty Lady» dedicata alla figlia Harper. E' il tatuaggio di David Beckham postato sui social dalla moglie Victoria che lo ha condiviso su Instagram. La foto mostra il marito sdraiato al sole di Los Angeles durante una loro vacanza. Lo scatto è in bianco e nero e la didascalia recita: «Felice venerdì e tanti baci da Los Angeles».

Opera di Mark Mahoney

Il tatuaggio era già stato svelato in estate con un ringraziamento di Beckham al suo tatuatore di fiducia, Mark Mahoney, dello Shamrock Social di Hollywood: «Hey Pretty Lady.... Ho appena aggiunto un altro tattoo alla mia collezione. Un messaggio che riveste un significato importante per me... Grazie a Mark, straordinario come sempre ... @shamrocksocialclub».

Recentemente il 99 sulle dita

Beckham e Victoria hanno altri tre bambini: Brooklyn, Romeo e Cruz. Recentemente, David si è inciso sulle dita il numero 99, anno delle nozze con Victoria e delle conquista del triplete (Premier League, Champions League ed FA Cup) con il Manchester United.