19 aprile 2024
Aggiornato 22:30
Tour mondiale per la band irlandese

The Script a Milano il 28 marzo

Un gradito ritorno in città per la pluripremiata band irlandese, che già nel 2013, proprio a Milano, fece il tutto esaurito in occasione dell'indimenticabile live all'Alcatraz.

MILANO - Appuntamento il 28 marzo con i The Script che arrivano al Mediolanum Forum di Assago (MI) per la prima tappa italiana del loro nuovo tour mondiale che sta registrando sold out a ripetizione, dagli Stati Uniti al Giappone, dall'Europa all'Australia. Un gradito ritorno in città per la pluripremiata band irlandese, che già nel 2013, proprio a Milano, fece il tutto esaurito in occasione dell'indimenticabile live all'Alcatraz.

Il concerto sarà l'occasione per Danny O'Donoghue (voce, piano), Mark Sheehan (voce, chitarra) e Glen Power (voce, batteria), per presentare dal vivo al pubblico italiano i brani di «No Sound Without Silence» - ultimo lavoro discografico pubblicato a settembre 2014 per Sony Music - tra cui «Superheroes», primo estratto dal disco che ha scalato le classifiche radiofoniche di tutto paesi e il cui videoclip ha collezionato più di 30.000.000 di click su Youtube, o «No Good In Goodbye», destinata a diventare uno dei brani live più amati dai fan - e per ripercorrere i successi più famosi della band come «Hall of Fame», «Six Degrees Of Separation», «We Cry», «The man who can't be moved» e «For the first time».

Ad aprire il live al Forum sarà Tinie Tempah, il giovane rapper britannico che ha conquistato le chart del Regno Unito con hit come Invincible con il featuring di Kelly Rowland, Pass Out, e Written in Stars, scelta anche come sigla ufficiale di WrestleMania XXVII.