20 ottobre 2019
Aggiornato 19:30
Musica italiana

Suor Cristina, debutto mondiale

Uscirà domani in tutto il mondo l'album del debutto «Suor Cristina»: 10 brani brani rivisitati e reinterpretati: «Mai avrei immaginato che in pochi mesi avrei vinto l'edizione di The Voice of Italy, pubblicato un album internazionale e che sarei riuscita a portare il mio messaggio in così tanti paesi»

ROMA - Arriva domani, in tutto il mondo, l'album di debutto di Suor Cristina, «Sister Cristina». L'album contiene 10 brani brani rivisitati e reinterpretati: Try (Pink) , Like a Virgin (Madonna), Somewhere only we know (Keane), Blessed be your name (Newsboys) , Fix You (Coldplay), No one (Alicia Keys ), I surrender (Hillsong United), True Colors (Cindy Lauper), Price Tag (Jessy J) e Perto, Longe Ou Depois (Ordinary World) - versione portoghese di Ordinary world dei Duran Duran - oltre a due canzoni inedite: Fallin' Free e L'amore vincerà.
«Mai avrei immaginato che in pochi mesi avrei vinto l'edizione di The Voice of Italy, pubblicato un album internazionale e che sarei riuscita a portare il mio messaggio in così tanti paesi - dice Suor Cristina - Questa è la testimonianza che Dio può farci fare grandi cose se solo ci lasciamo guidare e ci fidiamo di lui».

L'album registrato a Los Angeles è stato anticipato dal singolo «Like A Virgin». Il videoclip, girato a Venezia ha raggiunto quasi i 4 milioni di visualizzazioni su Vevo. L'interpretazione di «Like a Virgin» di Suor Cristina è stata notata anche da Madonna stessa che, dal suo profilo Twitter, le ha dedicato due messaggi: «Like a Virgin? Biting Hard» e «Sisters for Life! #touchedfortheveryfirsttime», postando un fotomontaggio della cover dell'album in cui compare seduta sulla poltrona accanto alla Sorella.