18 novembre 2019
Aggiornato 22:30
La nuova stagione TV

Fabio Fazio: «Vorrei rifare Rischiatutto»

Il conduttore ligure svela i piani per la stagione televisiva in una lunga intervista esclusiva pubblicata sul numero di «TV Sorrisi e Canzoni»: In fondo quel quiz era perfetto. Domande, risposte e via. L'ho già proposto alla Rai, aspetto una risposta.

ROMA - Fabio Fazio svela i piani per la stagione televisiva in una lunga intervista esclusiva pubblicata sul numero di TV Sorrisi e Canzoni in edicola domani, martedì 19 agosto. «'Che tempo che fa' della domenica resterà pressoché immutato, mentre la puntata del sabato cambierà formula. S'intitolerà 'Che fuori tempo che fa' e la condurrò a quattro mani con Massimo Gramellini. Analizzeremo i fatti della settimana mescolando informazione e intrattenimento, affrontando temi di cui poi la gente a casa può continuare a discutere quando va a tavola. Ci collegheremo con i corrispondenti delle sedi Rai all'estero e da Londra avremo anche Fabio Volo».

VOGLIO FARE RISCHIATUTTO - Confermatissima Luciana Littizzetto la domenica: «Il nuovo impegno con Sky per 'Italia's got talent' si sovrapporrà solo in primavera». Il conduttore ha altre grandi sorprese: «Voglio rifare 'Rischiatutto' in prima serata. In fondo quel quiz era perfetto. Domande, risposte e via. L'ho già proposto alla Rai, aspetto una risposta. Il progetto iniziale era quello di un'unica puntata-evento in autunno per celebrare Mike. Ma io sono convinto che potrebbe funzionare come un vero quiz a puntate».

ATTENZIONE AL PRODOTTO - Sull'addio di Floris a Raitre dice: «Una perdita gravissima. C'è tanta gente attenta alle questioni amministrative, ai soldi, e va bene, certo. Ma prima di tutto la tv pubblica deve avere attenzione al prodotto, che poi sono i programmi».