16 luglio 2019
Aggiornato 03:30
Gossip

Paltrow media tra Beyoncé e Jay-Z

L'attrice è amica di entrambi ed ha consigliato loro di prendere qualsiasi decisione con calma mettendo al primo posto di ogni discussione il futuro della bambina, Blue. Intanto la coppia di cantanti sarebbe stata scritturata per il matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt.

NEW YORK - Gwyneth Paltrow, da qualche mese separata da Chris Martin, è la spalla sulla quale Beyoncé piange per lamentarsi delle pene d'amore patite dal marito, il rapper Jay-Z. Almeno secondo un insider di Hollywood Life che ha raccontato come «Beyoncé si sfoga con Gwyneth, che le dà sostegno e consigli su come gestire la relazione tormentata con Jay-Z».

CONSIGLI DI MAMMA - Gwyneth Paltrow è amica di entrambi ed ha consigliato loro di prendere qualsiasi decisione con calma mettendo al primo posto di ogni discussione il futuro della bambina, Blue. «Hanno bisogno di stare lontano dalle telecamere per un po' e rilassarsi e affrontare la cosa in tutta privacy». La Paltrow era legata sentimentalmente al frontman dei Coldplay Chris Martin dal quale ha avuto due bambini Apple e Moses.

SCRITTURATI PER IL MATRIMONIO DEI BRANGELINA - Intanto la coppia di cantanti sarebbe stata scritturata per il matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt, che si celebrerà il 18 dicembre, giorno del 50esimo compleanno dell'attore. A rivelarlo al quotidiano Daily Mail è una fonte che aggiunge: «Brad ha detto che la scelta di ingaggiare i due cantanti è stata influenzata dai suoi figli, in particolare Maddox, che li adora».
«Beyoncé e il marito si sono detti lusingati - conclude - e hanno assicurato che faranno del loro meglio per essere presenti, nonostante la loro agenda sia pienissima».