19 ottobre 2019
Aggiornato 14:00
Moda

Gisel Bundchen guadagna 128mila dollari al giorno

La rivista Forbes ha stimato che, nel corso degli ultimi 12 mesi, Gisele si è portata a casa 47 milioni di dollari, o, se vogliamo, 128.000 dollari al giorno per un patrimonio di 386 milioni di dollari.

NEW YORK - La rivista Forbes ha stimato che, nel corso degli ultimi 12 mesi, Gisele si è portata a casa 47 milioni di dollari, o, se vogliamo, 128.000 dollari al giorno per un patrimonio di 386 milioni di dollari. Lo rilancia eonline.com che fa le pulci al conto in banca della trentatreenne supermodella brasiliana.

Gisele ha contratti pubblicitari di valore enorme. Lo scorso anno ha lavorato per H&M, Chanel, Carolina Herrera e Louis Vuitton. Senza menzionare che la stima di Forbes dei 128.000 dollari non comprende nemmeno i suoi lavori dal compenso più che ingente degli ultimi giorni, come le campagne pubblicitarie per Emilio Pucci e Balenciaga. La stima non include neanche il suo ruolo di nuovo volto per Chanel No. 5, che molto probabilmente è stato accompagnato da un assegno tutt'altro che esiguo. In passato Gisele aveva negato le voci sul suo patrimonio che in ogni caso è enorme. Stefano Gabbana, in un articolo apparso nel 2009 su The Indipendent aveva parlato di una donna riuscita a sconfiggere l'età.