19 aprile 2024
Aggiornato 13:00
Live

One Direction da record. E San Siro sarà nel dvd

Due serate indimenticabili quelle Harry Styles e compagni hanno fatto vivere ai tantissimi fan arrivati da tutta Italia. Grande attesa per il dvd live che uscirà il primo dicembre.

MILANO - Un'orda di fan in delirio, 16mila biglietti letteralmente polverizzati in meno di un'ora, e una Milano che si ferma perché lì, nel tempio della musica live, ci sono loro. Nelle due date di San Siro completamente sold out gli One Direction hanno sbalordito tutti: i ragazzini arrivati da tutta Italia, chiaramente, ma anche i genitori, costretti ad accompagnarli e a fare ore di coda fuori dallo stadio. Una macchina da soldi straordinaria, merito del fiuto ineguagliabile di Simon Cowell che ha messo insieme Harry Styles e compagni: d'altra parte, oggi la musica è prima di tutto questo.

A TORINO IL 6 LUGLIO - È passato solo un anno da quando la band era sbarcata negli spazi molto più ristretti del Forum, e ora la ritroviamo in uno stadio enorme a registrare il tutto esaurito per ben due serate. Vedremo se riuscirà a replicare l'incredibile successo all'Olimpico di Torino, dove arriverà il 6 luglio dopo altre date in giro per l'Europa.

IL DVD LIVE - Intanto, i fan stanno già aspettando il primo dicembre: uscirà allora infatti il «Where We Are Live from San Siro Stadium», il dvd live già in pre-order su Amazon Italia che racconta le magiche serate milanesi con tanto di backstage e chicche per i fan. A confermalo gli stessi One Direction durante il concerto: «Il live del San Siro Stadium sarà interamente filmato ed entrerà nel dvd». Insieme al concerto milanese, ne faranno parte anche le date di Wembley e dello Stade de France di Parigi.