29 marzo 2024
Aggiornato 00:00
Gossip

Rihanna, momenti intimi con Chris Brown

La cantante ha scattato una foto al partner mentre riposa su un letto disfatto a dorso nudo e l'ha diffusa tramite il social network Twitter. A commento della foto l'hashtag: #BartObsessed, perché il rapper è circondato da oggetti dei «Simpson», la serie tv politicamente scorretta

NEW YORK - Da settimane si parla del ritorno di fiamma tra Rihanna e Chris Brown, l'ex che l'aveva aggredita nel 2009. Adesso la popstar ha deciso di esporsi maggiormente e, consapevole delle critiche cha la sua relazione ha suscitato, dimostra di andare avanti senza curarsi del giudizio altrui. E così la cantante ha scattato una foto al partner mentre riposa su un letto disfatto a dorso nudo e l'ha diffusa tramite il social network Twitter. A commento della foto l'hashtag: #BartObsessed, perché il rapper è circondato da oggetti dei «Simpson», la serie tv politicamente scorretta. L'immagine, che ritrae momenti intimi, sarebbe stata scattata a Londra durante il weekend appena trascorso dalla coppia.

Cambio di posizione quindi per la popstar che essendo stata paparazzata di recente in compagnia di Chris Brown, anche in atteggiamenti molto affettuosi, aveva dichiarato che si trattava soltanto di amicizia. Pochi giorni fa Rihanna era stata anche avvistata a Berlino, dove aveva raggiunto il rapper durante la tappa di un concerto. A testimonianza del viaggio un'altra immagine su Twitter con la didascalia «carpediem».