3 aprile 2020
Aggiornato 23:00
Intervista a «Elle UK»

Rihanna: «Voglio esser felice con Chris Brown»

Rihanna seducente come sempre ha posato per un servizio fotografico nell'edizione britannica di Elle, rivelando ai suoi fan di volere un figlio da Chris Brown, il fidanzato che la picchiò prima della cerimonia del Grammy nel 2009. L'ultimo singolo ispirato a relazione con fidanzato che la picchiò

LONDRA - Rihanna seducente come sempre ha posato per un servizio fotografico nell'edizione britannica di Elle, rivelando ai suoi fan di volere un figlio da Chris Brown, il fidanzato che la picchiò prima della cerimonia del Grammy nel 2009. La cantante delle Barbados, che negli scatti di Marian Vivacano sfoggia abiti bianco-neri di Martin Margiela, Louis Vuitton e Givenchy, spiega come sarà fra cinque anni.

«Avrò probabilmente un figlio. Sto pregando di andare in vacanza per un bel mese. Ho sistemato un po' di cose, affinché non debba stare in tour il resto della mia vita, anche se amo le tournée», ha spiegato la star. «Voglio benessere e felicità fra cinque anni. Voglio stare bene e essere felice», ha aggiunto ancora.

Rihanna ha confidato inoltre che il suo nuovo singolo «Stay» è ispirato alla discussa relazione tra lei e Brown (con il quale è tornata insieme l'anno scorso), un amore speciale che non vorresti finisse mai.

«Ora che siamo adulti, possiamo farcela. C'è stato un nuovo inizio e ne sono grata. Per ora è ciò che vogliamo, una grande amicizia, indistruttibile», ha spiegato ancora la cantante di «Umbrela», nonostante le critiche che l'hanno sommersa per essere tornata con il cantante hip hop.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal