24 aprile 2024
Aggiornato 01:00
Gossip

Rihanna e Chris Brown insieme?

La coppia riempe i rotocalchi di tutto il mondo ormai dal 2009, da quando lui ha picchiato in modo brutale la cantante, venendo travolto da un enorme scandalo che lo ha portato al carcere e alla ovvia rottura con la fidanzata

LOS ANGELES - Sembra infinita la telenovela che riguarda la popstar Rihanna e il rapper Chris Brown. La coppia riempie i rotocalchi di tutto il mondo ormai dal 2009, da quando lui ha picchiato in modo brutale la cantante, venendo travolto da un enorme scandalo che lo ha portato al carcere e alla ovvia rottura con la fidanzata.

AMANTE-NEMICO - Un anno fa, però, nonostante i propositi di mai più rivedersi di Rihanna, i due sono tornati ad amarsi per un breve periodo, giusto il tempo per lui di tornare tra le braccia di Karrueche Tran, la sua ex fidanzata, rompendo nuovamente in mille pezzi il cuore della popstar.
Ed ecco che una fonte vicina alla cantante originaria delle Barbados apre nuovamente ad uno scenario che avrebbe dell'incredibile: «Una reunion è possibile - spiega la misteriosa voce -. A patto che Brown attui un cambiamento drastico. Lei non vuole più essere ferita». Rihanna potrebbe quindi, a sorpresa, riaccogliere a braccia aperte lo storico «amante-nemico».