8 aprile 2020
Aggiornato 18:30
A riportare la notizia è il magazine «Look»

Rihanna e Chris Brown vorrebbero sposarsi

Sembra anche sia già pronta la lista degli invitati alle nozze, ma Rihanna teme che molti dei suoi amici decidano di non appoggiare la sua decisione e non partecipare al matrimonio a causa della «turbolenta» relazione con Chris. La cantante vuole Katy Perry accanto a sé il giorno del si

LOS ANGELES - Rihanna, il cui riavvicinamento con l'ex Chris Brown è ormai di dominio pubblico, vorrebbe sposarsi. La cantante sarebbe pronta a dire «sì», nonostante le violenze subite dal compagno e l'aggressione del 2009 che le impedì di partecipare ai «Grammy Awards». A riportare la notizia è il magazine «Look».
Sembra anche sia già pronta la lista degli invitati alle nozze, ma Rihanna teme che molti dei suoi amici decidano di non appoggiare la sua decisione e non partecipare al matrimonio a causa della «turbolenta» relazione con Chris. In particolare, una fonte vicina all'artista ha dichiarato al magazine britannico: «Naturalmente Katy Perry sarebbe tra gli invitati, ma Rihanna ha davvero paura che non sarà presente quando lei pronuncerà il fatidico sì e rimarrebbe molto delusa dalla sua assenza».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal