18 aprile 2024
Aggiornato 15:00
Ritorno di fiamma

Rihanna e Chris Brown, notte in albergo?

Secondo quanto riportato dall'«Huffington Post», la popstar e l'ex fidanzato sarebbero stati avvistati insieme lunedì sera al «Griffin nightclub» di New York. Un testimone ha riferito al giornale di aver visto la coppia abbracciarsi e sbaciucchiarsi, prima di appartarsi nel retro del locale

NEW YORK - Rihanna torna con Chris Brown. Secondo quanto riportato dall'«Huffington Post», la popstar e l'ex fidanzato sarebbero stati avvistati insieme lunedì sera al «Griffin nightclub» di New York. Un testimone ha riferito al giornale di aver visto la coppia abbracciarsi e sbaciucchiarsi, prima di appartarsi nel retro del locale.

NOTTE IN ALBERGO - Stando a quanto riportato da una fonte del sito «Celebuzz», i due cantanti sarebbero arrivati separatamente al locale, prima lui e poi lei. Inizialmente Rihanna si sarebbe seduta ad un tavolo tutta sola poi però Brown l'avrebbe raggiunta e si sarebbe messo a ballare sul tavolo. Infine l'interprete del tormentone Umbrella si sarebbe unita a Chris nelle danze.
Alcune indiscrezioni riportano inoltre che i due si sarebbero recati insieme nel bagno del locale. Lasciato il night la coppia si sarebbe recata in un albergo newyorkese: trascorsa la notte, Chris e Rihanna sarebbero stati avvistati mentre uscivano da una porta secondaria all'alba, intorno alle 5.50.

NUOVO CAPITOLO DELLA STORIA D'AMORE? - Dopo il grande amore, le percosse subite da Rihanna, la rottura della relazione e il bacio ripreso dalle telecamere durante gli «Mtv Video Music Awards», che ha lasciato tutti di sorpresa e fatto infuriare la fidanzata ufficiale di Brown, sembra aprirsi un altro nuovo capitolo per la coppia formata dalla popstar e dal rapper.