30 luglio 2025
Aggiornato 18:00
Cinema Festival di Roma

RomaFilm, nuova promozione sui biglietti

Con «Vedo Doppio» acquistando un film in prima mondiale sarà possibile vedere anche quello successivo, l'offerta riguarda le pellicole proiettate ogni sera presso la Salacinema Lotto e il prezzo complessivo per i due titoli è di 18 euro

ROMA - Nuova promozione quest'anno per il pubblico del Festival Internazionale del Film di Roma che si svolgerà dal 9 al 17 novembre nella Capitale. Con «Vedo Doppio» acquistando un film in prima mondiale sarà possibile vedere anche quello successivo, l'offerta riguarda le pellicole proiettate ogni sera presso la Salacinema Lotto e il prezzo complessivo per i due titoli è di 18 euro.

Le proiezioni incluse nella promozione sono tutte alle 20.30, con la possibilità di vedere quella successiva alle 22.30 o 22.45. Venerdì 9 novembre i film «scontati» sono «Aspettando il mare» di Bakhtyar Khudojnazarov e «Il canone del male» di Takashi Miike, sabato 10 «Mental» di P.J. Hogan e «Alì ha gli occhi azzurri» di Claudio Giovannesi. Domenica in promozione ci sono «Populaire» di Regis Roinsard e il film a sorpresa «Asia 1», lunedì 12 novembre «Il cecchino» di Michele Placido e «Il volto di un'altra» di Pappi Corsicato, mentre mercoledì 14 «Bullet to the Head» di Walter Hill e «E la chiamano estate» di Paolo Franchi.
Il 15 novembre la promozione vale per «A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III» di Roman Coppola e «Un enfant de toi» di Jacques Doillon, il 16 per «The Motel Life» di Gabriel Polsky, Alan Polsky e «Eterno ritorno: provini» di Kira Muratova. Si chiude sabato 17 novembre con la premiazione Prospettive Italia, «Ciro» di Sergio Panariello e «RazzaBastarda» di Alessandro Gassman, a seguire «Una pistola en cada mano» di Cesc Gay. La serata di martedì 13 è tutta dedicata all'ultimo capitolo della saga Twilight al costo di 12 euro. I biglietti si potranno acquistare presso la biglietteria dell'Auditorium Parco della Musica, i punti vendita speciali e le ricevitorie Lottomatica abilitate (ulteriori informazioni su www.romacinemafest.org).