RomaFilm, nuova promozione sui biglietti
Con «Vedo Doppio» acquistando un film in prima mondiale sarà possibile vedere anche quello successivo, l'offerta riguarda le pellicole proiettate ogni sera presso la Salacinema Lotto e il prezzo complessivo per i due titoli è di 18 euro
ROMA - Nuova promozione quest'anno per il pubblico del Festival Internazionale del Film di Roma che si svolgerà dal 9 al 17 novembre nella Capitale. Con «Vedo Doppio» acquistando un film in prima mondiale sarà possibile vedere anche quello successivo, l'offerta riguarda le pellicole proiettate ogni sera presso la Salacinema Lotto e il prezzo complessivo per i due titoli è di 18 euro.
Le proiezioni incluse nella promozione sono tutte alle 20.30, con la possibilità di vedere quella successiva alle 22.30 o 22.45. Venerdì 9 novembre i film «scontati» sono «Aspettando il mare» di Bakhtyar Khudojnazarov e «Il canone del male» di Takashi Miike, sabato 10 «Mental» di P.J. Hogan e «Alì ha gli occhi azzurri» di Claudio Giovannesi. Domenica in promozione ci sono «Populaire» di Regis Roinsard e il film a sorpresa «Asia 1», lunedì 12 novembre «Il cecchino» di Michele Placido e «Il volto di un'altra» di Pappi Corsicato, mentre mercoledì 14 «Bullet to the Head» di Walter Hill e «E la chiamano estate» di Paolo Franchi.
Il 15 novembre la promozione vale per «A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III» di Roman Coppola e «Un enfant de toi» di Jacques Doillon, il 16 per «The Motel Life» di Gabriel Polsky, Alan Polsky e «Eterno ritorno: provini» di Kira Muratova. Si chiude sabato 17 novembre con la premiazione Prospettive Italia, «Ciro» di Sergio Panariello e «RazzaBastarda» di Alessandro Gassman, a seguire «Una pistola en cada mano» di Cesc Gay. La serata di martedì 13 è tutta dedicata all'ultimo capitolo della saga Twilight al costo di 12 euro. I biglietti si potranno acquistare presso la biglietteria dell'Auditorium Parco della Musica, i punti vendita speciali e le ricevitorie Lottomatica abilitate (ulteriori informazioni su www.romacinemafest.org).
- 22/10/2022 Toni Servillo mattatore al Policlinico Gemelli
- 27/10/2019 «Santa Subito», del regista Alessandro Piva, vince la Festa del Cinema di Roma 2019
- 21/10/2019 Martin Scorsese presenta «The Irishman»: film sulla mortalità possibile grazie a Netflix
- 18/10/2019 Edward Norton: «Oggi non ci possiamo permettere cinismo e apatia»