28 marzo 2024
Aggiornato 09:30
Musica | Concerti

Rolling Stones, evento a sorpresa a Parigi per 350 fan

Lo ha annunciato la leggendaria rockband britannica su Twitter, aggiungendo che i biglietti saranno in vendita a partire dalle 12 presso il Virgin megastore degli Champs Elysees

PARIGI - A sorpresa i Rolling Stones si esibiranno questa sera a Parigi. Lo ha annunciato la leggendaria rockband britannica su Twitter, aggiungendo che i biglietti saranno in vendita a partire dalle 12 presso il Virgin megastore degli Champs Elysees. Saranno tuttavia appena 350 i fan che potranno ascoltare questa Mick Jagger e compagni prima del gran ritorno annunciato per i 50 anni di carriera con quattro concerti, due a Londra e altrettanti nel New Jersey, tra novembre e dicembre. Il biglietto, a differenza di quello che gli amanti del gruppo dovranno sborsare per la mini-tournée «50 and counting» (50 e non è finita), costerà appena 15 euro. Chi riuscirà ad accaparrarsi l'entrata, avrà il proprio nome stampato sui biglietti, dovrà portare con sè la carta d'identità e riceverà un braccialetto da tenere stretto al polso.

«Le porte aprono alle 20», secondo il messaggio postato dalla band. «Cellulari, videocamere, equipaggiamento video e di registrazione sono severamente vietati», ha ammonito il gruppo composto da Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts Le Parisien ha rivelato che l'evento si terrà al Trabendo, un piccolo teatro con 700 posti situato nel Parco de la Villette, a est di Parigi. E' dal 2007 che gli Stones, che quest'anno celebrano i 50 anni dalla loro fondazione, non si esibiscono. In Gran Bretagna il gruppo è stato criticato per avere gonfiato i prezzi dei biglietti per i concerti alla 02 Arena di Londra, in programma il 25 e 29 novembre, che vanno da un minimo di 131 euro a un massimo di 1.411 euro.