29 marzo 2024
Aggiornato 09:00
Gossip | Divorzi

Russell Crowe si separa dopo nove anni di matrimonio

Crowe, 48 anni, premio Oscar nel 2001 come migliore attore protagonista per Il gladiatore, dovrebbe versare secondo alcune indiscrezioni, 25 milioni di dollari all'ex moglie 43enne australiana per chiudere la relazione

SYDNEY - E' finita tra Russell Crowe e sua moglie Danielle Spencer. La coppia si è separata consensualmente dopo nove anni di matrimonio, riporta il Sydney Morning Herald e intende proteggere i due figli di otto e sei anni dal clamore e dalla curiosità dei media.

L'INCONTRO 22 ANNI FA SUL SET - Crowe, 48 anni, premio Oscar nel 2001 come migliore attore protagonista per Il gladiatore, dovrebbe versare secondo alcune indiscrezioni, 25 milioni di dollari all'ex moglie 43enne australiana per chiudere la relazione.
I due si incontrarono la prima volta 22 anni fa sul set del film «The Crossing». Ma è stato proprio il cinema a dividerli, o meglio i troppi impegni della carriera di Crowe, impegnato su diversi fronti con «Man with the Iron Fist», «Les Miserables», «Broken City», «Man of Steel» e «Noah».