27 agosto 2025
Aggiornato 19:00
Al RomaFictionFest

«Un medico in famiglia 8», stasera l'anticipazione

Alla proiezione assisterà tutto il cast, tra cui Lino Banfi, Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi, Francesca Cavallin, Milena Vukotic, Catherine Spaak. Ci saranno anche Al Bano, guest star del primo episodio, e Daniel Mc Vicar

ROMA - Grande attesa questa sera al RomaFictionFest per l'anticipazione di «Un medico in famiglia 8», la nuova stagione della fortunata serie tv diretta da Elisabetta Marchetti di cui sarà presentata una selezione di sequenze inedite. Alla proiezione assisterà tutto il cast, tra cui Lino Banfi, Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi, Francesca Cavallin, Milena Vukotic, Catherine Spaak e la partecipazione di Al Bano Carrisi, guest star del primo episodio, e Daniel Mc Vicar.

GRANDE RITORNO DI NONNO LIBERO - «Altri nipoti in arrivo, un nuovo matrimonio. Non saranno troppe emozioni? Eh, papà?». «Lele non mi far parlare, che c'ho la lacrima in tasca!». Comincia così la nuova stagione della fiction che racconta storie semplici e quotidiane, con il grande ritorno di Nonno Libero-Lino Banfi che aiuterà non poco il dott. Lele Martini-Giulio Scarpati a districarsi tra problemi di lavoro e famiglia. Una famiglia che non smette di crescere con Bianca, Melina e Tracy in dolce attesa, con il turbinoso arrivo della suocera di Lele Gemma-Katherine Spaak e di altri nuovi personaggi.

LA SERIE IN ONDA PER FEBBRAIO-MARZO 2013 - Oltre ai volti noti al pubblico come Enrica/Milena Vukotic, Maria/Margot Sikabonyi, Bianca/Francesca Cavallin, Dante/Gabriele Cirilli, Annuccia/Eleonora Cadeddu, Ciccio/Michael Cadeddu, Gus/Paolo Conticini, Giulio/Ugo Dighero, Oscar/Paolo Sassanelli, Tea/Rosanna Banfi e gli altri membri o amici dei Martini, ci saranno i nuovi personaggi di Catherine Spaak, Ivano Marescotti, Alessandro Tersigni, Chiara Gensini, Francesco Foti, Gianfelice Imparato, Edoardo Purgatori, Carolina Di Domenico, Alessia Agosì e la partecipazione straordinaria di Al Bano e Daniel Mc Vicar. Le riprese sono iniziate il 7 Maggio 2012 e proseguiranno fino a Natale. La messa in onda su RaiUno è prevista per febbraio-marzo 2013.