28 marzo 2024
Aggiornato 21:00
Dopo aver trionfato tra i big di «Amici 11»

Amoroso: la mia nuova casa è New York

La cantante si è trasferita nella Grande Mela per studiare gospel. Ma anche oltreoceano, continua a tenere aggiornati i suoi fan tramite Twitter con post, foto e ora anche un video. «Volevate vedere la mia casa? Eccola!» dice aprendo le porte del suo nuovo appartamento a Manhattan

MILANO - Alessandra Amoroso manda il suo «Ciao» da New York. Dopo aver trionfato tra i big di «Amici 11», è volata nella Grande Mela per studiare gospel e migliorare il suo inglese in un college americano. Ma anche oltreoceano, continua a tenere aggiornati i suoi fan tramite Twitter con post, foto e ora anche un video. «Volevate vedere la mia casa? Eccola!» dice aprendo le porte del suo nuovo appartamento a Manhattan.

La cantante salentina, intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, aveva parlato di viaggio di lavoro e studio, un corso di gospel e poi qualche lavoretto in un bar, magari come cameriera per potersi permettere la permanenza nella città americana. In realtà, un appartamento come quello che l'ex allieva di «Amici» mostra ai suoi fans, seppur in affitto, non ha niente a che fare con un viaggio low cost: salone, cucina, camera, bagno, seconda camera e vista mozzafiato su Central Park. Alessandra Amoroso ci trascorrerà tutta l'estate, insieme al fidanzato Luca De Salvatore.

Intanto, «Ciao», il video del suo nuovo singolo, è online da oggi in esclusiva su Tgcom24 e Mediaset.it e sarà disponibile su tutti i canali da sabato 30 giugno. Il brano, che ha raggiunto il vertice della classifica dei singoli più venduti su iTunes a poche ore dalla sua messa online, ha un carattere deciso e dolce allo stesso tempo. Il singolo è incluso in «Ancora di più-Cinque passi in più», l'album entrato direttamente al numero uno della classifica dei dischi più venduti.