28 marzo 2024
Aggiornato 13:00
«Dance again world tour»

Jennifer Lopez, delirio a Panama

E' partito da Panama il «Dance again world tour», dove la popstar portoricana ha mandato in delirio la folla, sia con la sua voce che con le curve esplosive: Il mio tour sarà una scossa ma, attenzione, ogni tappa mi vedrà impegnata anche nei centri sociali. Non vale ciò che hai se non dai qualcosa

MILANO - E' partito da Panama il «Dance again world tour» di Jennifer Lopez. Al Figali Convention Center la popstar portoricana ha mandato in delirio la folla, sia con la sua voce che con le curve esplosive. Scatenata e grintosa come sempre, la 42enne non si è risparmiata mostrandosi avvolta in una tuta tempestata di diamanti, creata per l'occasione dallo stilista libanese Zuhair Murad.

Rihanna ha molta personalità - «Il mio tour sarà una scossa - ha dichiarato al Corriere della sera - ma, attenzione, ogni tappa mi vedrà impegnata anche nei centri sociali. Non vale ciò che hai se non dai qualcosa». Quanto alla concorrenza di colleghe più giovani dice: «Ben vengano. Lo stato di salute di una superstar, se proprio vogliamo usare questa parola, si misura dai suoi atteggiamenti. Ho fatto American Idol perché sto sempre dalla parte dei giovani. Sono un vampiro dei loro entusiasmi. Musicalmente penso che Rihanna abbia molta personalità - prosegue JLo - e la voce di Adele è fantastica. Mi piace ascoltare il blues di Florence, la voce di Celine Dion, la sempre grande Barbra Streisand, apprezzo la freschezza di Taylor Swift e la sempre verde Patti Smith. Passando agli uomini mi piace Eminem e nessuno batte il vintage dei Bee Gees».

Secondo Forbes è la donna più potente al mondoInfilando un successo dietro l'altro, dalla musica alla televisione, passando per cinema (a Los Angeles ha da poco presentato il suo ultimo film «Che cosa aspettarsi quando si aspetta»), la Lopez è stata anche nominata donna più potente del mondo dalla rivista Forbes, superando Rihanna e Justin Bieber, con 110 milioni di dollari di patrimonio. Nella vita della cantante poi c'è anche posto per l'amore e la famiglia: legata al ballerino 25enne Casper Smart, la Lopez è mamma di due gemelli avuti dall'ex marito, ma trova il tempo anche di seguire la sua fitta attività imprenditoriale.