Madonna: «Drogata» di Energy Shot 5 Hour
A tour mondiale appena inaugurato, la regina del pop affida alle pagine dell'autorevole Daily Mail gli ultimi segreti della sua forma fisica da far invidia alle trentenni. Un mix di prodotti vegetali dalle proprietà lassative aggiunti alle vitamine contenute in un nuovo tipo di energy drink «naturale» che sta spopolando in America
LONDRA - «Sono drogata di lassativi e di energy drink». Ecco svelato l'elisir di eterna giovinezza di Madonna. A tour mondiale appena inaugurato, la regina del pop affida alle pagine dell'autorevole Daily Mail gli ultimi segreti della sua forma fisica da far invidia alle trentenni. Un mix di prodotti vegetali dalle proprietà lassative aggiunti alle vitamine contenute in un nuovo tipo di energy drink «naturale» che sta spopolando in America.
«Addicted» all'Energy Shot 5 Hour - Secondo quanto rivelato dalla star, infatti, prodotti fermentati come il miso, il tempeh, verdure, alghe i semi di soia e il té Kombucha, trasformati in prelibatezze dal suo cuoco personale giapponese Mayumi Nishimura, sono ormai all'ordine del giorno nel menù di Lady Ciccone. Pare inoltre che Madonna sia assolutamente «addicted» all'Energy Shot 5 Hour, un vero e proprio distillato anti-fatica contenuto in bottigliette di piccola taglia. Un vero cult tra professionisti, manager e celebrity americane, come Katy Perry, Paris Hilton, Demi Moore, Shia Lebeuf, Rihanna e Bruno Mars, che lo considerano l'alternativa salutista ai classici e discussi energy drink in lattina.
I flaconcini magici, divenuti ormai irrinunciabili per la cantante, sono però solo l'ultimo segreto della sua brillantezza. Il quotidiano americano Examiner era stato tra i primi a rivelare il tour de force di allenamenti (più di due ore di fitness ogni giorno) a cui Madonna si stava sottoponendo in vista della tournée mondiale, mentre ormai risapute sono la passione dell'icona del pop per lo yoga e il pilates e il suo strettissimo regime dietetico macrobiotico.
- 27/12/2018 Le bevande energetiche aumentano il rischio di ictus del 500% (anche nei giovani)
- 07/11/2018 Ecco cosa accade 90 minuti dopo aver bevuto una bevanda energetica
- 12/10/2018 Lo zucchero e le bevande energetiche rendono violenti e inclini ad alcol e fumo
- 05/02/2018 Beve Red Bull e Monster, gli viene un'emorragia cerebrale e una serie di ictus