25 aprile 2024
Aggiornato 19:00
Il 4 giugno concerto per il Giubileo di Diamante della regina Elisabetta

Kylie Minogue festeggia 25 anni di carriera

La raccolta sarà pubblicata il prossimo 4 giugno in Inghilterra e il 19 giugno negli Usa e sarà composta da 21 dei più grandi successi della celebre artista australiana selezionati direttamente dai fan attraverso un sondaggio proposto dalla etichetta discografica EMI

LONDRA - Kylie Minogue celebrerà 25 anni di carriera con un greatest hits intitolato «The best of Kylie Minogue». La raccolta, già annunciata dallo scorso anno, sarà pubblicata il prossimo 4 giugno in Inghilterra e il 19 giugno negli Usa e sarà composta da 21 dei più grandi successi della celebre artista australiana selezionati direttamente dai fan attraverso un sondaggio proposto dalla etichetta discografica EMI.

Dal singolo d'esordio «Locomotion» a «Can't get you out of my head», la celeberrima hit che ha consacrato la «venere tascabile» sulla scena musicale mondiale. Ma anche «Love at First Sight» e «Get Outta My Way», senza dimenticare il duetto con Robbie Williams sulle note di «Kids» e «All the lovers», brano che ha fatto da apripista ad «Aphrodite», l'ultimo album di Kylie Minogue uscito nel giugno 2010.

Il greatest hits verrà accompagnato dal K25 project, una serie di show live riservati a un pubblico di pochi eletti. In più, a giugno, la Minogue sarà protagonista di un prestigioso evento: lunedì 4, giorno di uscita dell'antologia, avrà l'onore di esibirsi al concerto per il Giubileo di Diamante della regina Elisabetta che si terrà davanti a Buckingham Palace e che vedrà protagonisti tra gli altri anche Paul McCartney, Elton John, Robbie Williams, Stevie Wonder, Tom Jones e Annie Lennox. La popstar australiana, inoltre, nominata ambasciatrice dei Giochi Olimpici di Londra 2012, porterà la torcia olimpica insieme a Will Smith.