19 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Intervista al settimanale «Gente»

Anna Tatangelo: Sogno un duetto con Vasco

La cantante, impegnata nella trasmissione «Ballando con le stelle», parla del suo futuro: Vorrei ballare in un musical

MILANO - «Se io potessi, duetterei con il grande Vasco Rossi». L'ha detto Anna Tatangelo in una lunga intervista al settimanale Gente. E come biasimarla, esibirsi insieme al rocker di Zocca è per tanti musicisti italiani il sogno della vita. La cantante laziale in questo periodo è impegnata nel programma «Ballando con le stelle», in cui sta dimostrando grande applicazione. Ma quando si spegneranno le luci della prima serata Anna tornerà alla sua attività di sempre, ossia la musica? «Senza dubbio - ha dichiarato la 25enne -. Anche se in realtà ho un sogno nel cassetto: danzare e cantare in un musical».

Un piccolo problema tecnico - Nell'ultima puntata del programma di Milly Carlucci, la Tatangelo ha avuto un piccolo problema tecnico: durante una prova di quick-step il seno le è «sfuggito» dall'abito, e le foto che immortalano quel momento impazzano già da giorni sul web. «Non me ne sono nemmeno accorta - ammette la cantante, originaria di Sora -. Nemmeno Stefano Di Filippo. Anche quando sono tornata dietro le quinte, nessuno ha detto nulla. Ho capito che cosa era successo il giorno dopo, quando ho fatto un giro su Internet e ho letto i giornali».
E pensare che quel seno che ora la impaccia un po' durante le coreografie, Anna di natura non lo aveva. Nel 2008, quando aveva solo 21 anni, si sottopose ad un intervento di chirurgia estetica, passando da una seconda a una terza abbondante. «Sono ricorsa solo una volta alla chirurgia estetica - ha concluso la Tatangelo -, ma non ho intenzione di farlo mai più. Non ne sento l'esigenza».