3 dicembre 2020
Aggiornato 01:30
Strepitoso servizio fotografico

Elisabetta Canalis su Harper's Bazaar Arabia

La showgirl 32enne, immortalata con abiti di Dior e Dolce & Gabbana. I bookmakers la danno come favorita a «Dancing with the Stars»

LOS ANGELES - Elisabetta Canalis ha posato per uno strepitoso servizio fotografico conquistandosi la copertina di Harper's Bazaar Arabia. La showgirl 32enne, immortalata con abiti di Dior e Dolce & Gabbana, ha dichiarato durante l'intervista al giornale: «Sono così innamorata di Los Angeles. Mi piace il clima, la gente e non ci sono edifici alti come a Milano. C'è tutto quello di cui ho bisogno. Si può guidare verso l'Oceano e andare in spiaggia ogni volta che vuoi».

La Canalis ha parlato di come si mantiene in forma, «Dalle lezioni di nuoto al Bootcamp H20. E' lo sport più completo che si possa fare», e ha rivelato che i suoi veri amici sono molto pochi. «Le amicizie vere durano per sempre. Ho solo tre o quattro buoni amici, tre in Italia e uno qui a Los Angeles. Posso chiamarli anche solo una volta al mese e sono sempre lì e anche io ci sarò sempre per loro», ha concluso l'ex velina.

Favorita a «Dancing with the Stars» - Intanto secondo Val Chmerkovski, insegnante di danza della Canalis a Dancing with the Stars, la showgirl italiana sarebbe la più brava. Conferme che arrivano anche dal sito di scommesse Bodog.com, che dà la vittoria dell'ex fidanzata di George Clooney per 3 a 1, piazzandola come favorita.