24 aprile 2024
Aggiornato 05:30
Televisione | USA

La Canalis star a «Ballando con le stelle» americano

La showgirl vista alle prove questa settimana a Los Angeles. Intanto i bookies scommettono sul nuovo compagno della Canalis

NEW YORK - Tra le celebrities arruolate per la 13esima edizione di Dancing with the star (equivalente dell'italiano Ballando con le stelle) c'è anche la showgirl Elisabetta Canalis, che all'estero attira la sua attenzione anche come la ex di George Clooney.
I nomi dei partecipanti del talent show - trasmesso in America su Abc - sono stati annunciati oggi, scrive il Mail online in vista della prima puntata il prossimo 19 settembre. Questa settimana infatti alcuni membri del cast sono stati visti partecipare alle prove negli studios di Los Angeles, tra cui la presentatrice-ex velina.

Gli altri partecipanti - In gara con Eli ci saranno l'attore David Arquette, Chaz Bono (figlio di Cher e Sonny Bono che da poco si è sottoposto a un cambio di sesso da donna a uomo), la cantante e attrice Chynna Phillips, figlia di John e Michelle Phillips del celebre gruppo Anni Sessanta The Mamas and the Papas, ha confermato la Abc, il veterano di guerra in Iraq e star di soap opera J. R. Martinez e la stella degli L. A. Lakers Ron Artest, solo per citarne alcuni. Ryan O'Neal era stato convocato, ma secondo il suo agente l'attore on si è ancora completamente ripreso da un recente intervento al ginocchio.

Nuovo compagno per la Canalis? Ci pensano i bookies - Con la stagione invernale ormai alle porte e George Clooney lontano, chi scalderà il cuore della popolare show girl italiana Elisabetta Canalis? I bookies ci scommettono su. I più puntano sul giocatore degli Heat di Miami, Dwyane «Flash» Wade, dato a 3.5, o sull'altro bello di Hollywood, Gerard Butler, quotato invece a 5.5. Più giù troviamo il rampollo di casa Marzotto, Matteo, a 7.00 seguito da una discreta lista di attori americani. Da Jude Law a Jake Gyllenhaal fino al ritorno di fiamma con lo stesso Clooney, a 17.5. Suggestiva la quota che riguarda il primo grande amore di Elisabetta, il calciatore Bobo Vieri, solo a 40.00.