28 marzo 2024
Aggiornato 13:00
Eventi musicali

Concerto dei Negrita a Roma: le modalità di rimborso

L'evento al Palalottomatica era previsto per sabato 4 febbraio ma, a causa delle abbondanti nevicate di quei giorni, era stato rimandato alla sera successiva

ROMA - Livenation e The Base comunicano le modalità ufficiali di sostituzione e rimborso dei biglietti del concerto dei Negrita al Palalottomatica di Roma. L'evento era previsto per sabato 4 febbraio ma, a causa delle abbondanti nevicate di quei giorni, era stato rimandato alla sera successiva.

Le modalità di rimborso - Coloro che fossero ancora in possesso dei biglietti integri e completi di matrici hanno il diritto di utilizzarli per una qualsiasi data del tour estivo dei Negrita a loro scelta. In alternativa, possono usarli per un evento a loro scelta del Rock in Roma Festival, eccezion fatta per i concerti di Radiohead e The Cure. Per farlo, però, gli spettatori dovranno chiedere la sostituzione del biglietto, inviando una richiesta scritta a info@the-base.it o info.firenze@livenation.it.
Chi, invece, volesse ottenere il rimborso del prezzo del biglietto deve, se li ha comprati con modalità ritiro presso il luogo dell'evento, inviare una richiesta a ecomm.customerservice@ticketone.ite, indicando il numero ordine, entro e non oltre il prossimo 24 febbraio. Se la transazione è avvenuta con spedizione tramite corriere sarà necessario spedire i biglietti, ancora integri e completi di matrici, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 24 febbraio (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. - Via Vittorio Pisani, 19 - 20124 Milano, all'attenzione della Divisione Commercio Elettronico. Chi si fosse rivolto a un punto vendita Ticketone potrà farsi rimborsare solo nel negozio dell'acquisto, entro il 2 marzo.