28 marzo 2024
Aggiornato 12:30
Continua la battaglia personale

Halle Berry lotta per l'affidamento della figlia

La piccola, nata nel 2008 dalla relazione con Gabriel Aubry, è attualmente in affido al padre, il quale però è stato di recente accusato di maltrattamenti nei confronti della babysitter, tale Alliance Kamdem

LOS ANGELES - Continua la personale battaglia di Halle Berry per ottenere l'affidamento della figlia Nahla. La piccola, nata nel 2008 dalla relazione con Gabriel Aubry, è attualmente in affido al padre, il quale però è stato di recente accusato di maltrattamenti nei confronti della babysitter, tale Alliance Kamdem.
Il sito americano Tmz.com ha appreso dal giudice del contenzioso che Aubry non perderà la custodia di Nahla durante l'inchiesta per maltrattamenti. Ma, ha aggiunto il magistrato, la faccenda non finisce qui. E' una sentenza complicata e non esclude che ci possa essere uno stravolgimento nell'accordo di affidamento.
Aubry, che non è nuovo a episodi di violenza, ha iniziato a seguire dei corsi per imparare a gestire la rabbia. Quanto ad Halle, continua le sedute di consulenza alle quali, da qualche mese, ha iniziato a portare pure la figlia.