23 aprile 2024
Aggiornato 11:30
La modella su Twitter

Heidi Klum rompe il silenzio sul divorzio: grazie del sostegno

Circolano intanto delle indiscrezioni, secondo le quali l'ex coppia glamour negli ultimi giorni stava cercando di ricucire il rapporto, dopo che entrambi sono stati visti con la fede ancora al dito

LOS ANGELES - Dopo l'annuncio di divorzio dal marito Seal, la modella tedesca Heidi Klum ha rotto il silenzio via Twitter. «Ciao a tutti, voglio ringraziarvi per il vostro sostegno e le parole gentili. Ciò significa molto per me. Grazie ancora... Ai migliori fan del mondo! Heidi», ha scritto la bellezza 38enne, madre di quattro figli, tre dei quali avuti dal cantante britannico, 47 anni.

Su Seal, però, neanche una parola. Lui nei giorni scorsi ha rilasciato una serie di interviste in cui ribadiva il suo amore per Heidi: «Il mio amore per lei non è diminuito di un briciolo - ha spiegato lunedì in un'intervista a Cnn, aggiungendo - ovviamente abbiamo avuto dei problemi, altrimenti perchè ci saremmo lasciati?».
Prima della rottura, la super-modella durante una seduta fotografica per InStyle, aveva tuttavia affermato: «Per me, il suo bel viso, splendido corpo, cuore meraviglioso, voce, la sua capacità di essere una persona e un padre amorevole, attento, che posso dire?».

Corrono voci di riconciliazione con Seal - Circolano intanto delle indiscrezioni, secondo le quali l'ex coppia glamour negli ultimi giorni stava cercando di ricucire il rapporto, dopo che entrambi sono stati visti con la fede ancora al dito.
Seal e Heidi, che si sono sposati in gran segreto in Messico nel 2005, hanno tre figli: Henry Samuel, 6 anni, Johan Samuel, cinque anni e Lou Samuel, nata il 9 ottobre 2009. Heidi ha anche un'altra figlia, Leni Klum, che Seal ha adottato, nata nel maggio 2004 dalla relazione, secondo le voci, con Flavio Briatore.