27 aprile 2024
Aggiornato 06:30
La band potrebbe ritrovarsi per il Giubileo della Regina

Spice Girls, Mel B annuncia una reunion... regale

Melanie Janine Brown, meglio conosciuta come Mel B, ha rivelato i piani futuri delle Spice Girls durante un'intervista ad Australian Tv: Penso che il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta possa essere un'occasione per riunirsi ben prima delle Olimpiadi

LONDRA - Sono bastate tre parole di troppo per scatenare un pazzesco tam tam mediatico. Melanie Janine Brown, meglio conosciuta come Mel B, ha rivelato i piani futuri delle Spice Girls durante un'intervista ad Australian Tv. Incalzata dalle domande del giornalista riguardo una possibile reunion della band per la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Londra 2012, la Scary Spice si è tradita rivelando progetti inediti.

La band potrebbe ritrovarsi per il Giubileo della Regina - «Penso che il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta (i 60 anni dall'ascesa al trono, ndr) possa essere un'occasione per riunirsi ben prima delle Olimpiadi», ha dichiarato Mel B che, dopo essersi accorta dello scivolone, ha provato a cambiare subito discorso. «E' tutto ancora tremendamente top secret - avrebbe rivelato la Spice dietro le quinte al termine del programma -. Per quanto mi riguarda, però, non vedo l'ora di salire sul palco. A qualsiasi ora del giorno e della notte io sono disponibile per riformare le Spice».
Sale l'entusiasmo dei fan che, sul loro calendario, hanno già cerchiato in rosso il 4 giugno prossimo. Le Spice Girls, dopo essersi sciolte nel 2001 ed essersi riunite nel 2007 per un nuovo album e un tour, dovrebbero quindi tornare a suonare insieme in questo speciale concerto a Buckingham Palace, di fronte alla Royal Family. I dettagli dell'evento devono ancora essere messi a punto, ma si pensa che a breve saranno già disponibili i biglietti.