19 agosto 2019
Aggiornato 01:30
Tabloid britannici scatenati

Amanda Knox ha trovato un nuovo fidanzato?

Amanda è stata vista passeggiare abbracciata a un «uomo misterioso» per le strade di Seattle martedì scorso. Ma il padre della ragazza smentisce

SEATTLE - Amanda Knox è stata vista passeggiare abbracciata a un «uomo misterioso» per le strade di Seattle martedì scorso e subito i tabloid britannici si sono scatenati sulla possibilità che il ragazzo con il berretto di lana sia il suo nuovo fidanzato. «Foxy Knoxy ha già un nuovo uomo nella sua vita?», si chiede irriverente il Daily Mail. «Amanda Knox ha un nuovo compagno», titola asciutto il Sun.
L'ultima cosa che ha in mente la studentessa americana, assolta in secondo grado dall'accusa di avere ucciso la coinquilina britannica Meredith Kercher il 3 ottobre scorso, è quella di un amore, hanno subito replicato i familiari di Knox. Secondo il Mail, l'atteggiamento «intimo» dei due, lui le tiene stretta la mano, suggerisce che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

La smentita del padre - E' circa un mese che la 24enne è rientrata negli Stati Uniti, dopo avere trascorso quattro anni di carcere a Perugia. Tra gli amici che l'hanno rivista c'è anche David Johnsrud, il fidanzato che Amanda frequentava quando è partita per l'Italia. Il padre della ragazza, Curt, tuttavia ha smentito un riavvicinamento tra i due, come ha negato che la figlia sia ancora innamorata di Raffaele Sollecito.