26 aprile 2024
Aggiornato 07:00
Eventi musicali

Bruno Mars a ottobre in concerto a Milano

Prima e unica data italiana per il cantante hawaiano dopo il grande successo mondiale ottenuto con l'album d'esordio «Doo-Woops & Hooligans»

MILANO - Anche Bruno Mars arriva in Italia. Il venticinquenne cantante hawaiano, dopo il grande successo mondiale ottenuto con l'album d'esordio «Doo-Woops & Hooligans», pubblicato nel 2010, sarà per la prima volta in concerto nel nostro paese. La data è già stata fissata: il prossimo 10 ottobre il Mediolanum Forum di Milano sarà tutto per la rivelazione discografica dell'ultimo anno, che ha conquistato in pochi mesi la stima e l'affetto di milioni di fan.

Mars è ormai onnipresente nelle playlist radiofoniche come autore, produttore e cantautore di grandi hit dal 2010 a oggi, da «Nothing On You» di B.o.B a «Billionaire» di Travis McCoy, o ancora a «FU» di Cee Lo Green. Senza tralasciare i personali successi guadagnati sul campo con «Doo-Woops & Hooligans»: circa 3 milioni di album e oltre 14,5 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, 7 nomination ai Grammy Award e un premio conquistato, quello per «best male pop vocal performance». Bruno Mars, con «Just the Way You Are» e «Grenade», è stato il sesto artista maschile nella storia degli Stati Uniti ad essere arrivato in testa alla classifica americana con i primi due singoli di debutto.
Con l'ultimo video «Lazi Song», interpretato e ballato insieme ad un gruppo di amici, tutti travestiti da scimmie, Bruno Mars ha stupito il mondo. Ora, il 10 ottobre, finalmente, l'approdo in Italia. Viste le premesse, a Milano si preannuncia il tutto esaurito.