Serena Autieri: «Voglio un ruolo alla Tomb Raider»
L'attrice su «Gente» si confida anche sugli uomini della sua vita
MILANO - Serena Autieri a caccia di azione. L'attrice napoletana ha rivelato al settimanale Gente, in edicola da lunedì 6 giugno, le sue ambizioni professionali. Dopo una serie di ruoli da «mogliettina», ha infatti voglia di qualcosa di differente.
«Adesso vorrei tanto misurarmi con una parte più d'azione - ha dichiarato - come fece Angelina Jolie in Tomb Raider. A dispetto della mia immagine, bionda e delicata, io sono una donna molto fisica, muscolosa, cui piace fare sport e stancarsi».
Ma la bella interprete di Un posto al sole lascia spazio anche a qualche rivelazione personale. «Ci sono tre uomini nella mia vita - ha confidato l'attrice sempre a Gente - Il primo è mio marito Enrico. E' il compagno che desideravo ma che non cercavo: due anni fa ero molto concentrata sul lavoro, ma ho avuto un'intuizione. L'ho visto e l'ho riconosciuto. Ho capito che era la mia anima gemella».
Agli altri due, la Autieri è legata per motivi professionali. Si tratta di Enrico Brignano, suo partner nella serie «Fratelli Detective», su Canale 5, e Claudio Amendola, compagno nel film Tv «Dov'e' mia figlia», in autunno sulla stesse rete. «Brignano è simpaticissimo - ha concluso l'attrice - un grande mattatore, pieno di energia. Quanto a Claudio, è una scoperta quotidiana. E' un uomo risoluto, sempre pronto ad aiutare gli altri».