Liz non si sposa più per la nona volta
Spunta un’amante di Fellini. I timori dei tifosi romanisti
Liz Taylor ci ha ripensato. A 78 anni e in cattive condizioni di salute, tanto che le ultime foto la ritraggono su una sedia a rotelle, ha deciso di non sposarsi per la nona volta. Il promesso indicato dai media doveva essere un 49enne afroamericano manager di Janet Jackson, la sorella del povero Michael che si chiama Jason Winters. Liz che ha saggiato matrimonialmente le più diverse categorie di mariti: (dal miliardario della dinastia Hilton al muratore che è stato l’ultimo passando per il produttore, il cantante, il senatore, l’attore che è stato bissato perché oltre all’inglese Michael Wilding ,il solo col quale abbia figliato, si è sposata due volte con Richard Burton.) ha ormai bisogno solo di un badante.
FELLINI E IL PIPISTRELLO
Non bastava Sandra Milo a rivelare i suoi diciassette anni di amore saltuario con Federico Fellini. Adesso si è decisa a confessare sul Guardian la sua relazione col regista anche la scrittrice femminista Germaine Greer la quale ha raccontato del giorno del 1975 in cui stregò letteralmente Fellini comparendogli davanti con un vestitino leggero a Cinecittà dove lui, impegnato a girare «Casanova», fece il Casanova sul serio. Morale della favola, finirono a letto. E pare dal racconto che non tutto andò liscio perché, una volta nella piccola casa di Cortona, Fellini si mostrò terrorizzato che un pipistrello potesse entrare dalle finestre. Comunque, incursioni di uccelli a parte, .la relazione fu forzatamente limitata, perché, come ha scritto la Greer «io non ero sempre disponibile». La signora non aveva tempo. Lo ha trovato solo adesso per raccontare il biblico incontro col regista risalente a trentacinque anni fa. Si è mostrata disponibile fuori tempo massimo.
L’AUTOGOL
Ora che si è attenuata l’esaltazione delle masse giallorosse per il sorpasso della «maggica Roma» sull’Inter non si capisce bene cosa temano di più i tifosi romanisti : se il derby con la Lazio del prossimo venerdì o Sabrina Ferilli che minaccia di spogliarsi in caso di scudetto. Dicono che sarebbe un autogol.
ASSEGNI ALIMENTARI
Sembra che in America valga la regola che più lunga è stata la durata del imatrimonio, più alto deve essere l’assegno di mantenimento in caso di divorzio. Infatti la moglie del 73enne Denis Hopper, dopo 14 anni di unione, gli ha chiesto in sede giudiziaria di divorzio 12mila dollari al mese. Ma il record tra i defunti che continuano a mantenere le loro consorti alla grande, spetta a John Lennon. La sua vedova Yoko Ono, a 77 anni, torna nelle classifiche Usa con il remix del brano Anni 80, Give me Something, cantato dal compianto marito: è tra i pezzi più programmati in radio e nei club.