29 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Intervista a TV Sorrisi e canzoni

Belen: se dipendesse da Corona avremmo già un figlio

La confidenza della showgirl: «Me lo chiede quasi ogni sera, ma adesso ho troppi impegni»

ROMA - «Fabrizio Corona? Se dipendesse da lui avremmo già fatto un figlio insieme, me lo chiede quasi tutte le sere». Lo dichiara la fidanzata Belen Rodriguez, che però preferisce aspettare. «Adesso ho troppi impegni da rispettare, non me la sento di andare sul set col pancione. Ma è un progetto solo rimandato, voglio formare una famiglia ed avere dei figli. Credo che un bambino sia la gioia più grande che la vita possa regalarti - spiega al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani - e io non voglio rinunciarvi per niente al mondo».

La showgirl parla anche della sua rinuncia a una carriera musicale: «Avrebbero voluto che facessi delle date in Sudamerica per poi tentare la carta americana come ha fatto Shakira. So di avere tutte le carte in regola per sfondare come cantante, - spiega - ma avrei dovuto sconvolgere tutta la mia vita e rinunciare per un po' all'Italia e all'idea di un marito e di una famiglia. Non sono così ambiziosa, il successo non è tutto».

Belen ha anche commentato le traversie giudiziarie del suo compagno: «Lui è una testa calda, se se ne fosse stato zitto non gli sarebbe accaduto nulla. La gente non capisce la sua ironia, sta prendendo per i fondelli tutti. E' come se dicesse: 'Volete sfruttare il mio nome? E io sfrutto il processo per fare soldi'. Il vero problema - conclude - è che Fabrizio è andato a toccare gente troppo importante».