18 aprile 2024
Aggiornato 20:00
Gossip

Luxuria: Non ancora scelto di cambiare sesso, ma non lo escludo

Il transgender: «Ho intrapreso un percorso verso la felicità»

ROMA - Il trasngender Vladimir Luxuria non esclude di poter cambiare sesso. «Non ho ancora fatto la scelta di cambiare sesso ma non l'ho esclusa. Il cambiamento di sesso è un'operazione irreversibile che va fatta soprattutto per amore di se stessi», dice l'ex onorevole di Rifondazione Comunista che si è regalata un seno da donna e ora si dichiara pronta a concedersi all'amore vero di un uomo che è già presente nella sua vita, ma non sa se riuscirà a sostenere l'impatto con i mass media.

«Capisco che per lui la mia popolarità possa essere un problema. Quando ci si innamora veramente di qualcuno però si prende il pacchetto full optional», dichiara Luxuria che ha appena pubblicato un libro, 'Le favole mai dette', e si dice serena: «Ho intrapreso un percorso verso la felicità: sto smussando dei lati del mio carattere che riguardano l'insicurezza e la paura dell'abbandono».

Ricordando la partecipazione all'Isola dei Famosi e le sue rivelazioni su Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi, Luxuria afferma: «Ho detto la verità. Penso di aver fatto a Belen un favore non da poco. Nessuno avrebbe mai parlato tanto di lei e credo che, per come le è andata, dovrebbe forse ringraziarmi», chiude dalle pagine del settimanale 'Diva e donna', in edicola domani.