25 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Calcio

Torino si prepara a festeggiare la Juve

Per il terzo scudetto consecutivo come di consueto sfilerà il pullman bianconero per le vie della città, per dar modo a tutti i tifosi a Torino di abbracciare e ringraziare i campioni. La lunga giornata di festa inizierà allo Juventus Stadium con la tradizionale consegna della Coppa dello scudetto. Poi la parata che partirà alle 19 da Piazza Castello

TORINO – Per festeggiare il suo terzo scudetto consecutivo, la Juve come di consueto regalerà la parata del pullman bianconero per le vie della città, per dar modo a tutti i tifosi a Torino di abbracciare e ringraziare i campioni che tanto li hanno fatti sognare nel corso della stagione.

ALLE 19 IN PIAZZA CASTELLO - La lunga giornata di festa inizierà allo Juventus Stadium con la tradizionale consegna della Coppa dello scudetto. Quest’anno, la parata del bus scoperto partirà dalla splendida cornice di Piazza Castello verso le 19 per concludersi in Piazza Vittorio, passando per via Po. Per l’occasione, i bianconeri porteranno in parata non solo la coppa appena alzata allo Juventus Stadium dopo la partita contro il Cagliari, ma anche entrambi i trofei conquistati nei due anni passati.