19 marzo 2024
Aggiornato 02:30
Calcio

Milan-Arsenal: biglietti in vendita, tutte le modalità per i tagliandi

La società rossonera ha reso noti i criteri per l'acquisto dei posti a San Siro in vista della gara europea di giovedì prossimo

La curva del Milan attende la gara di andata di Coppa Uefa contro l'Arsenal
La curva del Milan attende la gara di andata di Coppa Uefa contro l'Arsenal Foto: ANSA

MILANO - I tifosi trepidano ed aspettano il grande evento, l'andata degli ottavi di finale di Coppa Uefa che il Milan giovedì prossimo giocherà a San Siro contro l'Arsenal, uno degli avversari più duri da incontrare ma anche più affascinanti, per forza, storia e blasone. Sembra una finale anticipata ma non lo è, una delle due formazioni saluterà in anticipo la competizione, senza peraltro sapere a quale tipo di Europa sarà iscritta il prossimo anno, con entrambe a distanza dai primi quattro posti dei rispettivi campionati e non certe del loro futuro continentale.

Biglietteria

Ciò che intanto i tifosi milanisti attendevano è arrivato, ovvero, la nota ufficiale del club circa le modalità di vendita dei biglietti di Milan-Arsenal, gara che, certamente, farà registrare il tutto esaurito giovedì prossimo, nonostante l'orario (inizio alle 19) un po' antipatico per chi ha attività lavorative che si prolungano oltre il classico 17:30/18. Fino alle 22 di mercoledì 28 febbraio sarà possibile acquistare i tagliandi solamente in prelazione per gli abbonati di campionato che, mostrando i dati della propria carta Cuore Rossonero, potranno prenotare il medesimo posto allo stadio di tutte le domeniche. Da giovedì 1 marzo (orari 10-22) avverrà la prelazione speciale per gli abbonati che non hanno potuto accedere alla prima prelazione poiché i loro posti riservati a UEFA, i quali potranno acquistare un biglietto in un posto a scelta tra quelli disponibili; questa fase di vendita sarà aperta anche per gli abbonati che non hanno approfittato del precedente periodo. Da venerdì 2 marzo, alle 10, vendita libera attraverso i classici canali: online, presso Casa Milan, in qualsiasi filiale della Banca Popolare di Milano, nei punti vendita TicketOne su territorio nazionale, oppure alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della sfida per i tagliandi eventualmente rimasti.