2 luglio 2020
Aggiornato 08:00
Calcio

Pedullą: “Milan scatenato sul mercato”

Il campionato non č ancora finito ma la dirigenza rossonera sta gią piazzando i primi colpi in vista della prossima stagione

Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone, direttore sportivo ed amministratore delegato del Milan
Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone, direttore sportivo ed amministratore delegato del Milan ANSA

MILANO - Il campionato 2016-2017 non è ancora terminato, ma il Milan è già proiettato su quello 2017-2018 nonostante una qualificazione in Coppa Uefa ancora da conquistare. Già, perché, Europa o non Europa, l’organico milanista è assolutamente da rivoluzionare, come un palazzo pericolante da tirar giù a picconate e rialzare con i materiali migliori. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, amministratore delegato e direttore sportivo della società rossonera, sono già al lavoro e stanno cercando i nomi più adatti da mettere a disposizione di Vincenzo Montella in vista della prossima stagione, come rivela anche Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di calciomercato: «Il Milan sembra scatenato sul mercato - afferma Pedullà - e nelle prossime due settimane definirà due affari ormai già ratificati: il primo è quello relativo a Kessie dell’Atalanta, il secondo è Ricardo Rodriguez, terzino svizzero del Wolfsburg con cui i rossoneri sono pronti anche a mettere in atto un altro affare legato al centrocampista Luiz Gustavo. Già preso pure Musacchio, Mirabelli si concentrerà poi sul nuovo centravanti, magari dopo aver piazzato Bacca»

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal