26 maggio 2020
Aggiornato 06:30
Calciomercato Milan

È fatta: Delofeu è un giocatore del Milan

Dopo una lunga trattativa, finalmente l’Everton ha acconsentito a prestare l’attaccante spagnolo al Milan fino a giugno.

MILANO - È stata una trattativa lunga, lunghissima, estenuante, ma alla fine si è chiusa con la piena soddisfazione di tutte le parti in causa: Gerard Delofeu lascia l’Everton e, da qui fino a giugno, sarà un nuovo giocatore del Milan. L’attaccante spagnolo arriva nel club di via Aldo Rossi con la formula del prestito secco, senza alcun diritto di riscatto. 

Nelle ultime ore si era diffusa un po’ di inquietudine a fronte dell’inserimento minaccioso del Wolfsburg, ma la volontà del ragazzo, fermamente deciso ad indossare il rossonero, ha prevalso.

Gerard Delofeu è atteso nelle prossime ore nel capoluogo lombardo, probabilmente nella giornata di domenica, lunedì si sottoporrà alle consuete visite mediche dopodichè sarà a tutti gli effetti un giocatore del Milan.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal