19 marzo 2024
Aggiornato 12:30
Bulega, Migno, Bagnaia e Manzi con i giovani cantanti

Il team Sky Vr46 svela le sue nuove moto 2017 alla finale di X Factor

Ha scelto il palco del più noto talent show musicale la squadra di Valentino Rossi per presentare le livree con cui correrà in Moto2 e in Moto3 nella prossima stagione: una grafica anni '90 con un nuovo logo a forma di cerchio

ROMA – Anche quest'anno le voci emergenti della musica hanno incontrato, come da tradizione, i giovani talenti dello Sky Racing Team Vr46, ospiti questa sera alla finale di X Factor 2016. Nicolò Bulega, Andrea Migno, Francesco Bagnaia e Stefano Manzi sono saliti sul palco in diretta su Sky Uno Hd svelando in anteprima le livree della stagione 2017 di Moto3 e Moto2.

Grafica vintage
Completamente rinnovato, il logo della squadra è una delle novità della prossima stagione: il nome del team è infatti racchiuso da un cerchio che ricorda ruote e dischi delle moto. Una rappresentazione del movimento, dell'unione e dell'armonia. Il 2017 della squadra nata per sostenere i giovani italiani delle due ruote vedrà anche l'esordio di una grafica del tutto rivisitata, ispirata alle livree dei primi anni '90. Un anno ricco di novità, con Migno e Bulega pronti a lottare per le posizioni di testa su Ktm in Moto3, e Bagnaia e Manzi all'esordio in Moto2 su Kalex.

Nuovi partner
Le due categorie dello Sky Racing Team Vr46 nel 2017 potranno contare anche sul doppio impegno e la fiducia di nuovi partner, che hanno sposato la filosofia della squadra: portare sul podio i campioni italiani di domani. Oakley avrà infatti il ruolo di main partner e supporterà il progetto sia in Moto3 che Moto2. E tra i partner ufficiali, dal prossimo campionato ci sarà anche Monster Energy, che si aggiunge a Dainese e Agv, al fianco del team fin dalla sua nascita.