27 maggio 2020
Aggiornato 17:30
Calcio

Sky: “Bonaventura pronto per Roma-Milan”

Buone notizie dall’infermeria rossonera: il centrocampista di Montella sta smaltendo l’infortunio di Empoli e lunedì sera all’Olimpico si candida per una maglia da titolare

MILANO - La paura sta passando: Giacomo Bonaventura, forse l’uomo più importante dell’organico del Milan, ha quasi pienamente recuperato dal fastidioso infortunio occorsogli ad Empoli dieci giorni fa e a causa del quale ha dovuto saltare la sfida di San Siro contro il Crotone. In molti temevano infatti che l’ex atalantino sarebbe stato fermo più a lungo, disertando così anche l’attesissima gara di lunedì prossimo in casa della Roma, l’altra seconda della classifica assieme ai rossoneri. E invece no, perché stando a ciò che riporta la redazione sportiva di Sky, Bonaventura ha già ripreso a correre e a svolgere un allenamento quasi normale, segno che i miglioramenti sono evidenti e che la sua presenza allo stadio Olimpico non è in discussione, tenendo anche conto che la partita si giocherà di lunedì e c’è dunque un giorno di tempo in più per recuperare. Il numero 5 di Montella, insomma, viaggia ad ampie falcate verso la partitissima di Roma e, considerando che mancherà lo squalificato Kucka, averlo in campo dal primo minuto e pienamente ristabilito è una notizia coi fiocchi per lo spogliatoio del Diavolo.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal