16 aprile 2024
Aggiornato 21:00
Calcio - Coppa Italia

Coppa Italia: Irrati per Alessandria-Milan, a Tagliavento Juve-Inter

Ufficializzate le designazioni per le semifinali di andata di Coppa Italia. Il pistoiese Irrati dirigerà Alessandria-Milan, mentre il più esperto Tagliamento sarà allo Stadium per Juventus-Inter.

MILANO - Sono state ufficializzate le designazioni per gli arbitri delle due semifinali d'andata di Coppa Italia. Domani sera, a dirigere la sfida fra Alessandria e Milan in campo neutro all’Olimpico di Torino, sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti di linea Di Fiore e Vuoto, con Doveri quarto uomo. 

Il 36enne toscano è arbitro professionista dal 1996 e ha debuttato nella massima serie italiana nel marzo 2013. Ha già diretto i rossoneri quest’anno in Coppa Italia nella partita d’esordio contro il Perugia, vinta dal Milan per 2-0, ma anche nel discusso pareggio in campionato contro il Carpi, finito 0-0 dopo diverse polemiche da una parte e dall’altra per un paio di rigori non concessi.

Paolo Tagliavento della sezione di Terni è stato invece scelto per dirigere mercoledì allo Stadium la sfida fra Juventus e Inter. Guardalinee Manganelli e Meli, quarto uomo Celi.