7 giugno 2020
Aggiornato 02:00
Calcio | Milan

Ordine su Mihajlovic: «Se esce dalla Coppa Italia è una tragedia»

Il giornalista, esperto di Milan, prevede scenari inquietanti per l’allenatore serbo qualora giovedì sera la Sampdoria dovesse eliminare i rossoneri dalla coppa nazionale.

MILANO - Tempi duri per Sinisa Mihajlovic e il suo Milan che arranca in campionato nonostante tante ambizioni; il tecnico milanista è tornato in bilico dopo i due pareggi contro Carpi e Verona, e la società rossonera fa fatica a difenderlo, forse perché poco convinta della scelta fatta in estate per sostituire Filippo Inzaghi, allora responsabile di ogni peripezia rossonera. Franco Ordine, cronista de Il Giornale ed esperto di cose milaniste, ha provato a fare il punto sulla situazione dell’ex allenatore della Sampdoria, imputato dell’attuale fallimento rossonero: «La prestazione del Milan contro il Verona è stata inquietante - ha detto Ordine - nel complesso la squadra si è espressa malissimo, anche perché a mio avviso c’è una grave carenza di qualità oltre che di gioco. Io penso che in questo momento la società non stia valutando un esonero di Mihajlovic che almeno fino a gennaio rimarrà al timone della squadra, però se giovedì sera il Milan dovesse essere estromesso dalla Coppa Italia (a Genova contro la Sampdoria, ndc) la situazione si farebbe tragica e la posizione del tecnico serbo potrebbe capitolare improvvisamente».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal