MotoGp 2015, attesa per Melandri su Aprilia
Nessuna novità di rilievo a parte l'Avintia Racing con la conferma di Hector Barbera e Mike Di Meglio. Sulla griglia a disposizione ancora due posti, il secondo dell'Aprilia Gresini e quello della Iodaracing. Per il primo il candidato numero uno è Marco Melandri, mentre per il secondo si parla di Hiroshi Aoyama.
SEPANG - Dorna e Fim hanno divulgato questa mattina la entry list provvisoria della stagione 2015 del Mondiale MotoGp. Nessuna novità di rilievo a parte l'Avintia Racing con la conferma di Hector Barbera e Mike Di Meglio. Sulla griglia a disposizione ancora due posti, il secondo dell'Aprilia Gresini e quello della Iodaracing. Per il primo il candidato numero uno è Marco Melandri, mentre per il secondo si parla di Hiroshi Aoyama. E così per i team ufficiali Andrea Dovizioso e Andrea Iannone per la Ducati, Dani Pedrosa e Marc Marquez con la Honda, Maverick Vinales e Aleix Espargaro per la Suzuki, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo per la Yamaha. Su 25 moto sei saranno Ducati, otto Honda, sei Yamaha, due Aprilia, due Suzuki ed una da definire.
VIA IN QATAR - Il Motomondiale comincerà il 29 marzo a Losar, in Qatar, chiusura l'8 novembre a Valencia. Il 31 maggio si correrà al Mugello, il 13 settembre a Misano.
- 27/11/2021 Valentino Rossi: «Non sarà facile ma non si può tornare indietro»
- 08/11/2021 MotoGp Portimao 2021: vince Bagnaia, terzo Miller. Alla Ducati il mondiale costruttori
- 13/09/2021 Un fantastico Bagnaia conquista la prima vittoria in MotoGP
- 29/08/2021 Rivoluzione Yamaha da Misano: Morbidelli in ufficiale, Dovizioso con Rossi