Il Cagliari di Zeman avrà il suo stadio
È giunto il tanto atteso ok da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza per quanto riguarda la capienza dello Stadio Sant’Elia, portata a 12.000 posti. Così il Cagliari potrà finalmente giocare in casa. Sul fronte mercato la società rossoblu ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Donsah del Verona.
CAGLIARI - Finalmente. Il tanto atteso ok della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo per i 12mila posti allo stadio Sant'Elia è arrivato. La documentazione prodotta dal Comune di Cagliari, in relazione al progetto stralcio di ristrutturazione dello stadio, è stata valutata stamani favorevolmente e la Commissione ha espresso «parere di conformità del progetto alla normativa sugli impianti sportivi. Dopo questa fase di valutazione progettuale - spiega la Prefettura -, potrà seguire, una volta ultimati i lavori, quella successiva finalizzata al rilascio del parere di agibilità».
DAL VERONA ARRIVA DONSAH - Buone notizie per i tifosi rossoblu anche sul fronte mercato: il Cagliari di Zeman ha messo a segno un altro colpo. In una nota, il club isolano ha infatti ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo di Godfred Donsah dal Verona.
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero