Juan Jesus avverte: «Con Vidic problemi di lingua»
Grande voglia di tornare al calcio giocato da parte del difensore brasiliano dell’Inter: «Ho lavorato mattina, pomeriggio e sera per arrivare qui pronto dopo l’infortunio. Ed ora sono pronto».
PINZOLO - Nel giorno della presentazione di Alex in rossonero, sull’altra sponda del Naviglio un altro difensore brasiliano rivendica le giuste attenzioni da parte del proprio pubblico: «Ho apprezzato tantissimo tutti i messaggi d'affetto che ho ricevuto dopo l'infortunio che mi è capitato la scorsa stagione: sento la carica dei tifosi».
Con Vidic difficile capirsi
Così, da Pinzolo, sede scelta dall'Inter per la preparazione precampionato, il roccioso centrale nerazzurro Juan Jesus racconta il suo primo giorno di ritiro: «Ho provato a fare più allenamento possibile, lavorando mattina, pomeriggio e a volte anche la sera per arrivare qui nelle migliori condizioni possibili. Difesa a tre o a quattro? Quella che decide il mister per noi va benissimo. Con Vidic comunichiamo tra inglese e italiano, difficile capirsi ma ridiamo un sacco. Comunque tutto va per il meglio. Dodò? Quand'era in Nazionale abbiamo giocato insieme. Lui è un grande giocatore, anche se giovane e credo che qui possa fare molto bene».
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero