Colpo Fiorentina: «Cuadrado riscattato e blindato»
Con queste parole, il presidente viola Della Valle regala una notizia che scuote il mercato. Il talento colombiano è stato riscattato e adesso è al 100% della Fiorentina. All’Udinese vanno circa 15 milioni per la metà di Cuadrado.
FIRENZE - «Cuadrado è nostro, tutto nostro. Notizia calda calda: lo abbiamo blindato. L'obiettivo era farlo diventare della Fiorentina al 100% e ci siamo riusciti». Lo ha detto Andrea Della Valle, rispondendo ad alcuni tifosi della Fiorentina incrociati a Pitti immagine. «La buona notizia che state attendendo sta arrivando - aveva detto ai giornalisti, al momento del suo arrivo alla Fortezza da Basso di Firenze, lo stesso Andrea Della Valle -. Avremo tempo per parlare di calcio: oggi mi occupo solo di moda. Andrò in ferie solo ad agosto, anche se potrei andare a Varsavia il 16 per l'amichevole fra la Fiorentina ed il Real Madrid».
15 MILIONI ALL’UDINESE PER LA METÀ - Il presidente onorario viola, il quale ha confermato che il prossimo 26 giugno si svolgerà l'assemblea dei soci del club gigliato, aveva incontrato questa mattina nella sede della Fiorentina, all'interno dello stadio Franchi, il presidente esecutivo Mario Cognigni, il direttore sportivo Daniele Pradè ed il direttore tecnico Eduardo Macia, dando il suo via libera definitivo per l'acquisto dall'Udinese di Juan Gulleirmo Cuadrado per una cifra di poco inferiore ai quindici milioni di euro.
TUTTI PAZZI PER CUADRADO - Ora però arriva il difficile: la Fiorentina saprà resistere agli attacchi delle tante big che cercano il colombiano, dalla Juventus fino al Bayern Monaco, passando per il Barcellona? Una cosa è certa, la risposta non arriverà prima della fine del Mondiale.