3 ottobre 2025
Aggiornato 11:30
Saltata la visita del presidente a Milanello

Berlusconi: «Galliani resta al suo posto»

Queste le parole del Presidente che segnano un'altra clamorosa svolta nel club rossonero. Una dichiarazione che arriva all'indomani del lungo vertice tra Berlusconi e Galliani ad Arcore e a ventiquattro di distanza dalla decisione dell'amministratore delegato rossonero di rassegnare le dimissioni

MILANO - «La situazione societaria non cambia, tutti restano al loro posto e il Milan prosegue all'insegna dell'unità di intenti. Adriano Galliani è più sollevato». Queste le parole di Silvio Berlusconi, riportate da Milan Channel, che segnano un'altra clamorosa svolta nel club rossonero. Una dichiarazione che arriva all'indomani del lungo vertice tra Berlusconi e Galliani ad Arcore e a ventiquattro di distanza dalla decisione dell'amministratore delegato rossonero di rassegnare le dimissioni. Dimissioni che, evidentemente, non sono state accettate da Silvio Berlusconi.

SALTA LA VISITA A MILANELLO - In mattinata lo stesso Berlusconi era atteso a Milanello per incontrare la squadra in vista della delicata trasferta di Catania. La visita, invece, è saltata a causa del maltempo che ha impedito all'elicottero del numero uno rossonero di decollare verso il centro sportivo di Carnago. «Non sono andato a Milanello solo per le avverse condizioni meteo e mi spiace - ha precisato Berlusconi a Milan Channel -. Avrei voluto dire queste cose direttamente alla stampa, ma il senso è questo. La situazione societaria non cambia».