3 ottobre 2025
Aggiornato 11:30
Visita annullata

Milan, il maltempo blocca Berlusconi

Nel centro sportivo di Carnago assenti anche la figlia Barbara Berlusconi e il dimissionario Galliani. L'ad rossonero raggiungerà la squadra direttamente alla Malpensa, prima del volo per Catania

MILANO - Silvio Berlusconi non parteciperà al pranzo con i giocatori del Milan a causa del maltempo. Dopo l'annuncio shock dell'addio di Adriano Galliani dalla carica di amministratore delegato, il presidente rossonero era atteso oggi a Milanello per dimostrare la sua vicinanza alla squadra e all'allenatore Massimiliano Allegri. Ma il maltempo e la neve, che sta cadendo da questa mattina su Milano e sulla Lombardia, hanno costretto ad un cambio di programma. L'elicottero presidenziale, infatti, è rimasto a terra e la visita è stata annullata.

ASSENTI BARBARA E GALLIANI - Nel centro sportivo di Carnago assenti anche la figlia Barbara Berlusconi e il dimissionario Galliani. L'ad rossonero raggiungerà la squadra direttamente alla Malpensa, prima del volo per Catania. Domani i giocatori di Allegri affronteranno proprio la squadra siciliana in un match carico di tensioni per le note vicende societarie.