16 aprile 2024
Aggiornato 09:00
Calcio

Higuain scivola su uno scoglio e si ferisce

L'attaccante del Napoli avrebbe messo il piede in fallo durante una gita in barca con gli amici scivolando su uno scoglio nella nota isola campana. Secondo le prime indiscrezioni, le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni

NAPOLI - Attimi di paura per Gonzalo Higuain. Dopo la bella vittoria del suo Napoli ieri in casa contro il Bologna, il 'Pipita' è rimasto vittima di un incidente sull'isola di Capri. L'attaccante argentino è stato subito trasportato all'ospedale Capilupi per alcune ferite riportate alla mandibola. Higuain avrebbe messo il piede in fallo durante una gita in barca con gli amici scivolando su uno scoglio nella nota isola campana. Secondo le prime indiscrezioni, le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

10 PUNTI DI SUTURA - Lo staff medico avrebbe applicato due punti di sutura allo zigomo e 8 sotto la mandibola ma l'infortunio non dovrebbe mettere in discussione la sua presenza per la prossima sfida a Verona contro il Chievo. Domani Higuain potrebbe già riprendere gli allenamenti con la squadra.