Pedrosa salta le qualifiche
E' ancora presto per dire se il pilota della Honda, per il quale all'inizio si temeva anche la frattura della clavicola, sarà presente domani sulla griglia di partenza del Gp di Germania. Nell'eventualità partirà dalla dodicesima posizione
SACHSENRING - Dani Pedrosa salterà le qualifiche del Gp di Germania. Il pilota spagnolo della Honda si trova in questo momento all'ospedale di Chemnitz, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico, uno stato di shock a seguito della caduta e una sospetta lesione al plesso brachiale. Le conseguenze della caduta subita da Pedrosa nel corso delle terze prove libere impediranno allo spagnolo di presentarsi quest'oggi sul circuito del Sachsenring per la sessione di qualifica.
E' ancora presto per dire se Pedrosa, per il quale all'inizio si temeva anche la frattura della clavicola, sarà presente domani sulla griglia di partenza del Gp di Germania. Nell'eventualità, il pilota Honda partirà dalla dodicesima posizione, come accaduto già due settimane fa a Jorge Lorenzo (Yamaha), nel Gp di Assen in Olanda.
- 27/11/2021 Valentino Rossi: «Non sarà facile ma non si può tornare indietro»
- 08/11/2021 MotoGp Portimao 2021: vince Bagnaia, terzo Miller. Alla Ducati il mondiale costruttori
- 13/09/2021 Un fantastico Bagnaia conquista la prima vittoria in MotoGP
- 29/08/2021 Rivoluzione Yamaha da Misano: Morbidelli in ufficiale, Dovizioso con Rossi