19 aprile 2024
Aggiornato 21:00
Calcio | AS Roma

Alemanno: «Sceicco arabo? Difficile farsi un'idea»

È quanto ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, a margine di un'iniziativa del Centro sportivo italiano, della Tim e della Lega di Serie A: «Progetto stadio va avanti»

ROMA - Il progetto del nuovo stadio per la Roma «sta andando avanti» e dopo la firma dei primi protocolli «entro due o tre mesi i primi progetti» possono essere presentati. In poche parole, lo stadio per la Roma «non è un fuoco d'artificio». È quanto ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, a margine di un'iniziativa del Centro sportivo italiano, della Tim e della Lega di Serie A («Junior Team Cup - il calcio negli oratori»), volta a promuovere il torneo rivolto a migliaia di ragazzi in tutta Italia che giocheranno prima delle principali partite di serie A.

ROMA E LA ROMA SONO MARCHI INTERNAZIONALI - Quanto all'interessamento dello sceicco Al Qaddumi, il sindaco ha detto che è «difficile farsi un'idea». «Sicuramente, la Roma, a maggior ragione con l'ingresso della proprietà americana è una realtà internazionale» e questo è la conferma che Roma e la Roma sono «dei marchi internazionali».